41% di CO2 in meno rispetto ai detergenti liquidi


05.03.2024

Desiderate migliorare in modo semplice e veloce il vostro bilancio climatico? In questo caso passate ora dai vostri detergenti liquidi ai detergenti granulari Wetrok (Wetrok Granuline).

IL NOSTRO PROGRESSO PER IL CLIMA:
dal 2024 siamo stati in grado di aumentare il risparmio in termini di CO2 dei detergenti granulari rispetto a quelli liquidi dal 19% al 41%.

QUESTO SIGNIFICA:
con i detergenti granulari Wetrok potete ridurre complessivamente le vostre emissioni di CO2 del 41% rispetto ai comuni detergenti liquidi.


LA RAGIONE DELLA RIDUZIONE DELLA CO2:

la quota di energia proveniente da fonti ecologiche (celle solari) impiegata nella produzione è stata aumentata in modo significativo. Ciò permette produrre i detergenti in modo più rispettoso per il clima.

ETICHETTA CLIMATEPARTNER:
i cinque detergenti granulari sono dotati del marchio “Prodotto con neutralità climatica” di ClimatePartner. Tutte le emissioni sono state registrate, vengono ulteriormente ridotte e sono compensate nell’ambito di progetti di tutela climatica riconosciuti.

BREVETTATI E PREMIATI:
la gamma Wetrok Granuline è composta da cinque prodotti per la pulizia dell’intero edificio. I prodotti sono confezionati in porzioni singole e già predosati. Il principio è semplice: basta miscelare il granulato (stick singoli) con acqua, ed ecco pronta la soluzione pulente. Questa innovativa procedura di pulizia è stata brevettata e premiata.

MAGGIORI INFORMAZIONI:
pagina speciale sui detergenti granulari